Translate

mercoledì 26 febbraio 2014

Antivirus gratis per sempre italiano 2014

Antivirus gratis per sempre, sei sicuro? - Magicolo ITA 2014

Cos'è un antivirus? Sicuramente se hai trovato questo video cercando: "antivirus gratis per sempre" non lo sai. Per questo, ho fatto questo video per aiutarti a cercare il prodotto giusto per te e per la tua sicurezza online.



Antivirus Wikipedia italiano 2014

Un anti-virus, spesso scritto anche antivirus o AntiVirus e abbreviato in AV, è un software atto a prevenire, rilevare ed eventualmente eliminare programmi dannosi (noti come malware), quali: virus informatici, adware, backdoor, BHO, dialer, fraudtool, hijacker, keylogger, LSP, rootkit, spyware, trojan, worm e molti altri ancora.

Al giorno d'oggi, tuttavia, un "classico" AntiVirus da solo non è più spesso in grado di proteggere un computer da tutte le minacce esistenti, quali ad esempio: attacchi cibernetici, Advanced Persistent Threat (APT), botnets, DDoS attack, phishing, scams, social engineering o spam. Quindi, la "sicurezza informatica" è generalmente offerta in prodotti, o pacchetti di prodotti, e servizi dalle aziende produttrici di software AntiVirus. Questa pagina descrive il software utilizzato per la prevenzione, l'identificazione e la rimozione di malware, piuttosto che la sicurezza informatica attuata con altri metodi software, come ad esempio: AntiSpam, Firewall, IDS, ...

http://it.wikipedia.org/wiki/Antivirus

Nessun commento:

Posta un commento