Translate

sabato 13 ottobre 2012

YouTube Leanback - Guarda i tuoi video preferiti sulla televisione



YouTube Leanback - Guarda i tuoi video preferiti sulla televisione
Ciao a tutti i magicoliani, oggi parleremo di YouTube Leanback un modo diverso di guardare i video su YouTube. Proprio come dice il termine inglese, YouTube Leanback ti permette di sederti, rilassarti e divertirti. I video vengono preparati per essere riprodotti automaticamente appena inizi, a schermo intero e in alta definizione, in modo che guardare YouTube diventi un'esperienza rilassante come guardare la TV.
YouTube Leanback è facile da utilizzare e da esplorare con i tasti freccia della tastiera ed è personalizzato in base alle tue preferenze.
Fai clic sulla freccia Giù per visualizzare il menu di controllo. Puoi utilizzare il menu di controllo per selezionare i video che desideri guardare in seguito.
Se non utilizzi il menu di controllo, Leanback riprodurrà in automatico i video successivi delle varie categorie. È necessario utilizzare il menu di controllo solo se desideri selezionare determinate categorie o video da guardare durante la sessione di Leanback.
Yesterday Google launched YouTube Leanback, a video service that is primarily intended for users of Google TV, but also works fine on standard computers.
http://www.youtube.com/leanback

YouTube Leanback Guarda i tuoi video preferiti sulla televisione tv italia ita italiano 2012 gratis senza costi direttamente da internet watch videos Free uso tastiera per spostarsi canali partner internet web

Nessun commento:

Posta un commento